I social network rappresentano la miglior vetrina sul web per te e la tua azienda.
Attraverso campagne mirate, selezioniamo il pubblico più adatto ad ampliare la tua community, la visibilità della tua azienda e la vendita dei tuoi prodotti.
Primo sui motori di ricerca dove serve!
Elaboriamo e gestiamo campagne di posizionamento ottimizzate studiando a fondo le tue necessità per consentirti di centrare appieno il pubblico adatto alla tua nicchia e realizzare i tuoi obiettivi.
Parli la stessa lingua della tua community o ti arrampichi sugli specchi?
Elabora insieme a noi la tua strategia di content marketing sfruttando le potenzialità dei social network più diffusi con un approccio specifico e diversificato.
Tra gli strumenti di comunicazione, la Landing Page rappresenta il punto focale e il punto di convergenza di una o più strategie di marketing. Il suo scopo è quello di intercettare utenti provenienti da campagne di Search e Social Advertising e offrire un panorama esaustivo di informazioni utili e preziose (articoli, dettagli, video, allegati, risorse utili) e fidelizzarli tramite un processo di formazione vero e proprio.
Scopo principale di una Landing Page è quello di accattivati (e guadagnarti) la fiducia dell'utente tramite concetti e strumenti concreti e reali, regalando valore o risolvendo uno suo specifico bisogno, per poi coinvolgerlo e accompagnarlo in un percorso che lo convertirà in cliente e, successivamente, in cliente affezionato.
Una Landing Page racconta la tua storia, è il condensato della tua attività o del tuo prodotto, è la sintesi di quello che fa della tua azienda una azienda differente e speciale rispetto a tutte le altre.
No. La landing page è uno strumento molto utile ed è fondamentale nell'ambito di campagne orientate al coinvolgimento verso un prodotto o un servizio specifico. Per altre esigenze, come la crescita del pubblico di una pagina, è possibile strutturare campagne e strategie di social marketing anche senza usufruire di landing pages.
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Sono molteplici le possibilità e dipendono strettamente dagli obiettivi che ti poni: puoi essere interessato a pubblicizzare un evento, un prodotto specifico della tua azienda o la tua stessa azienda.
Puoi avere come obiettivo quello di generare traffico sul tuo sito o su pagine web specifiche, o generare nuovi clienti ottenendo nuovi contatti a cui proporre i tuoi servizi. Puoi mantenere l'attenzione concentrata sulla tua pagina social e accrescere i tuoi follower o su specifici post se il tuo obiettivo è informare il pubblico.
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Tutti i contenuti delle campagne, dalla progettazione del percorso dell'utente alle inserzioni sono interamente creati e gestiti da noi, in modo da ottimizzare al massimo i risultati. Grafica e testo sono specificamente pensati per la tua nicchia di mercato.
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Non è necessario eccedere nell'inserimento di contenuti. Creare troppi post può essere controproducente, come lo è crearne duplicando semplicemente i contenuti da un social ad un altro, senza tener conto delle profonde differenze che ci sono tra le diverse piattaforme, soprattutto in termini di target.
La qualità è sempre da preferire alla quantità.
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Principalmente la nostra attività è rivolta a Facebook e Instagram.
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